Il romanzo narra la vicenda di un uomo che sceglie la solitudine della montagna per riscoprire il contatto con il mondo degli uomini semplici e con se stesso. Durante questo percorso, il protagonista si riapproprierà degli affetti e dei legami importanti, e scioglierà invece quei nodi che ancora lo stringono ai simulacri della vita moderna.

mercoledì 19 ottobre 2011

Passaggi di tempo e d'amore

nonostante io non sia più quello che tu hai conosciuto
nonostante il mio divenire, il mio invecchiare
nonostante il mio passato diventi sempre più remoto
nonostante la mia continua ricerca di me
nonostante la mia mente vuota o troppo piena
nonostante la mia follia sempre più sovrana
nonostante tutto questo
tu sei sempre il mio più bel pensiero

Ivano Sallusti
http://www.youtube.com/watch?v=eesURvTfS3o 
 

Nessun commento:

Posta un commento